Rilevazione bisogni delle famiglie con figli 0-3 anni

sondaggio

Questionario

05 settembre 2024

Il nostro Comune ha deciso di proporre un questionario per comprendere meglio le esigenze delle famiglie del territorio con bambini da 0 a 3 anni. Questo strumento ci aiuterà a raccogliere informazioni preziose per sviluppare nuove iniziative che rispondano in modo più efficace ai bisogni della comunità e a dare un aiuto concreto alle famiglie.

Perché è importante partecipare?

• Identificazione delle necessità: Il questionario ci permette di capire quali sono le principali esigenze delle famiglie.
  • Pianificazione degli interventi: I dati raccolti ci aiuteranno a pianificare interventi e politiche che rispondano concretamente alle esigenze delle famiglie.

Come partecipare Compilare il questionario è semplice e veloce. In caso di difficoltà o dubbi, non esitate a contattare gli uffici comunali. Il nostro personale è a disposizione per offrirvi tutto il supporto necessario e rispondere a qualsiasi domanda. Potete contattarci telefonicamente, via email o recandovi direttamente presso i nostri uffici.

Grazie per la vostra collaborazione!

mail  segreteria@comune.sangiorgiopiacentino.pc.it

PEC comune.sangiorgio@sintranet.legalmail.it

Clicca qui e compila il questionario

Piazza del Torrione, 4 29019 San Giorgio Piacentino PC