Progetto GEN.ER.AZIONI - Centro-per le famiglie del distretto di levante

Centro Famiglie Levante

Proseguono nel mese di settembre gli incontri per genitori promossi dal Centro per le Famiglie di Levante, nell'ambito del “Progetto GenerAzioni”

03 settembre 2024

Appuntamenti di settembre – Progetto GenerAzioni – Centro per le Famiglie di Levante

Proseguono nel mese di settembre gli incontri gratuiti per genitori di “Progetto GenerAzioni”, con 4 nuovi appuntamenti dedicati all’approfondimento ed al confronto su temi legati alla pre-adolescenza e all’adolescenza.

Nel mese di settembre sono previsti tre appuntamenti dedicati al tema "Non lo riconosco più: rivoluzione emotiva in adolescenza": in calendario a Bettola (11 settembre), Roveleto di Cadeo (18 settembre), Cortemaggiore (25 settembre).

E' inoltre in programma a Castell'Arquato (25 settembre) un incontro focalizzato sul tema "Preadolescenza oggi: nuove sfide, conflittualità e difficoltà"

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

Tel. 342/7777957 - 0523/980620

E-mail: centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it

Tutte le informazioni nelle locandine allegate.

Ultima modifica: venerdì, 06 settembre 2024