AVVISO PUBBLICO per la selezione di candidati da inserire in attività di Tirocinio Formativo presso il Comune di Rottofreno - Scadenza 19 ottobre 2024

10 ottobre 2024

Il Comune di Rottofreno, al fine di consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno degli Uffici dell’Ente, utile per il loro curriculum professionale e per favorire la conoscenza diretta del mondo del lavoro, intende attivare nel mese di ottobre 2024 un progetto di tirocinio presso il Settore Segreteria e Affari Istituzionali.

Competenze richieste: diploma di scuola secondaria di secondo grado e attitudine all’utilizzo dei sistemi informatici di base.

Durata: il tirocinio avrà la durata di tre mesi e prevedrà un impegno a tempo pieno. Ai tirocinanti sarà riconosciuto un compenso mensile a titolo di rimborso spese.

Scadenza per la presentazione della domanda: ore 12.30 del 19 ottobre 2024

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO CON TUTTE LE INFORMAZIONI